GIOVANI A CHAMOIS / ALLIEVI A CLAVIERE

Questa settimana la cat. giovani stata in trasferta sulle nevi di Chamois  dove si sono svolti due giornate di  Super-G FIS-NJR .

Nella prima giornata troviamo gli atleti del nostro club con i seguenti piazzamenti:

ventiduesimo assoluto e tredicesimo degli Aspiranti Simone De Santis , venticinquesimo assoluto e sedicesimo degli Aspiranti Alessandro Pozzo, cinquantaquattresimo assoluto Riccardo Volpiano.

Nella seconda giornata : tredicesimo assoluto e sesto degli Aspiranti Simone De Santis, quarantottesimo assoluto Riccardo Volpiano.

La cat. Allievi dopo i buoni piazzamenti sulle piste di casa delle settimana scorsa si trasferita nelle giornata di domenica 5 febbraio sulle piste di Claviere  dove, sotto una fitta nevicata, si svolto un gigante valido per il circuito regionale.

Buoni i piazzamenti ottenuti anche questa settimana dalla categoria  Allievi: 6 posto Jacopo Alasonatti, 8 Roberto Destefanis, 23 Matteo Allora , 24 Martino Rossato, 41Lorenzo Riva Roveda.