SUPER G A BARDONECCHIA

Settimana di trasferta sulle nevi di Bardonecchia per la cat. Ragazzi/Allievi  che hanno disputato le gare di Super G  valide per il circuito Provinciale e per il circuito Regionale che erano già state  rinviate più volte per la mancanza di neve.Risultati ancora una volta molto positivi per i nostri atleti anche in questa specialità.

Lunedì hanno iniziato gli atleti della cat. Ragazzi dove segnaliamo il 13° posto per Martino Rossato

Martedì 23 sempre la cat. Ragazzi ma il superG era a carattere Regionale con un ottimo 6° posto per Martino Rossato e 23° Riva Roveda Lorenzo.

Mercoledì 24 è scesa in campo la cat. Allievi sempre con ottimi risultati 2° posto per Simone De Santis,  5° Alessandro Pozzo,7° Roberto Destefanis,15° Matteo Allora,17° Tommaso Rossato, 21° Giacomo Orlando.

Giovedì 25 superg Regionale sempre cat. Allievi con 4° posto per Simone De Santis, 16° Alessandro Pozzo, 22° Tommaso Rossato.