ANCORA OTTIMI RISULTATI!!!

Giornata agonistica molto intensa sulle nevi di Sestriere venerdi’ 19, dove si sono disputate le selezioni del Trofeo Nazionale “Pinocchio sugli Sci”.

Per questa importante finale che si terrà sulle nevi dell’Abetone  il nostro sci club  ha  qualificato ben  11 atleti

Gli atleti che si sono hanno staccato il biglietto per la finale nazionale sono i seguenti:

Graziano Elisa e Chiara Vottero Reis per la cat. Baby 1° (anno 2007)

Sara Re per la cat. Cuccioli 2° (anno 2004)

Martino Rossato e Riva Roveda Lorenzo per la cat. Ragazzi

Simone De Santis, Roberto Destefanis, Jacopo Alasonatti,  Matteo Allora, Tommaso Rossato e Cristina D’Altoè per la cat. Allievi.

Sabato invece  doppio impegno per la cat.Children (Ragazzi/Allievi)

Sulle piste di Sestriere la cat. Ragazzi è stata impegnata in un gigante valido per la qualificazione ai campionati Regionali  con i seguenti piazzamenti: 9° Martino Rossato, 36°Riva Roveda Lorenzo , 52°Simone Drappero.

La cat, Allievi ha disputato sempre un gigante ma sulle piste di Sauze con i seguenti piazzamenti:

8° Simone Desantis, 10° Alessandro Pozzo, 15° Jacopo Alasonatti , 16° Roberto Destefanis 24° Tommaso Rossato.