TRE ALLIEVI ALLA FINALE NAZIONALE TOPOLINO

Tempo di selezioni regionali per il Trofeo Topolino  per la categoria  Children  che questa settimana si è trasferita a Limone Piemonte.

E come consuetudine, da alcuni anni a questa parte, il nostro sci club ha visto i propri atleti posizionarsi tra i migliori atleti del Piemonte.

La finale Nazione del Topolino si terrà a Folgaria a fine febbraio e sono tre gli atleti del nostro club che vi parteciperanno Alessandro Pozzo, Simone De Santis e Martino Rossato.

Ma vediamo in dettaglio i risultati delle gare disputate.

Giovedì 11/2 nella prova di gigante  8° posto per Martino Rossato  e 33° Riva Roveda Lorenzo nello slalom invece per la cat. allievi ottimo piazzamento per Alessandro Pozzo giunto 4°,  9 posto per Simone De Santis, 22° Tommaso Rossato, 23° Giacomo Orlando e in campo femminile 32° posto per D’Altoè Cristina.

Venerdi 12/2 nella prova di gigante per la cat. Allievi 8° posto per Alessandro Pozzo 22° Roberto Destefanis 24° Simone De Santis,  36° Giacomo Orlando e 40° Tommaso Rossato.

Per la cat. Ragazzi prova invece di slalom  ottimo 6° posto per Martino Rossato, 28° Riva Roveda Lorenzo e 44° Simone Drappero in campo femminile 45° posto per D’Altoe’ Cristina.

Sulla stessa pista si è disputato lo slalom indicativo provinciale della categoria Cuccioli  da citare il 21° posto di Tommaso Orlando.