GRANDI RISULTATI !!!

Fine settima con gare ad Ala di Stura per la cat. Children con grandi soddisfazioni per il nostro sci club.

Sabato 6 febbrario sulla pista la Pineta la cat. Ragazzi ha aperto la due giorni di Slalom speciale sulle piste di Ala di Stura dove per gli atleti di casa è da segnalare il 6° posto per Martino Rossato e 22° posto  per Simone Drappero.

Domenica 7 invece sotto una abbondante nevicata  e con una splendida collaborazione da parte degli allenatori della Val di Susa  è stata la volta della cat. Allievi.

Qui  gli atleti di casa hanno piazzato un’ottima doppietta  troviamo infatti al 1° posto  Roberto Destefanis  e Alessandro Pozzo al 2° posto.

Non da meno il resto della squadra  si sono  infatti  piazzati  al 6° posto Matteo Allora , 10° Tommaso Rossato, 15° Giacomo Orlando e in campo femminile 24° posto per D’Altoè Cristina e 42° per De Giorgis Giulia.