GARE A CLAVIERE - BARDONECCHIA-MADESIMO

Dopo  numerosi rinvii fine settimana denso di impegni per tutte le categorie.

E possiamo dire  Sci club Ala di Stura .... presente!

Cominciamo dai più piccoli della cat. cuccioli.

Sulla  Pista Gialla di Claviere si è tenuto  sabato 30 gennaio il primo Gigante  di stagione per la cat. cuccioli.

La nostra bravissima Sara Re si è classificata al 3° posto mentre in campo maschile troviamo al 10° posto Tommaso Orlando.

Sempre sabato sulla pista 23 Olimpica Bassa di Bardonecchia si sono svolti gli  Ski Games  validi come prova per il Campionato Regionale di Skicross per la cat. Ragazzi –Allievi .

Prima gara regionale di stagione  per questa categoria

E qui è salito  sul gradino più alto del podio Alessandro Pozzo (per la cat. Allievi), ma non da meno il resto della squadra 6° Roberto Destefanis,17° Simone De Santis, 18° Giacomo Orlando, 31° Matteo Allora 36° Jacopo Alasonatti, 38° Tommaso Rossato in campo femminile 25° D’Altoe’ Cristina e 38° Giulia De Giorgis.

Per la cat. Ragazzi maschile 13° Martino Rossato 14° Lorenzo Riva Roveda e 58° posto per Simone Drappero per la femminile 55° posto per Simona De Giorgis.

Per la cat. Giovani weekend di gare FIS Cittadini  sulle piste di Madesimo.

Nel Gigante femminile buon piazzamento per Arianna De Santis giunta all’ 8° posto  e  22° posto per Federica Garbano.